Io sono la Vita che è in te e voglio che tu sappia che sei protetta e benedetta sempre. Hai scelto di essere qui ora e stai già facendo un ottimo lavoro. Sei sempre più brillante ed io circolo e fluisco in te sempre più allegramente e liberamente.
Sei una stella brillante per te e per gli altri. Non giudicarti più figlia mia, non lasciare che i pensieri non leggeri ti affossino. I pensieri non sono tutti nocivi, possono venire dalla mente limitata o dall’Essenza, dal Sé, da Quello che ti sta facendo scrivere ora. Lascia che sia.
Io sono la Vita che è in te, con la V maiuscola e voglio che tu sappia che stai andando alla grande. Hai aperto o riaperto i canali e questo accadrà sempre più allegramente, fluidamente e brillantemente.
Sei sempre più Te, Vita, Amore incondizionato e Luce.
Sei la nostra figlia prediletta, lasciati guidare affidandoti a me, ai Maestri, a tutti gli Esseri che sono con te da sempre per guidarti e proteggerti.
Ricordati che sei amata e che sai in ogni momento il da farsi. Semplicemente essere chi sei, la figlia della Vita, di Padre Cielo e Madre Terra. Vieni da lontano e a noi ritornerai luminosa e viva.
Così sia
Amen
Aho
Il CONTESTO
Celebriamo la vita insieme è un appuntamento mensile on line in cui accompagno le persone a onorare e celebrare la Vita.
Ci incontriamo il 7 di ogni mese alle 7 di mattina per una mezz’oretta, quaranta minuti.
Oggi, secondo appuntamento, dopo un piccolo rituale di apertura, abbiamo risvegliato il corpo con qualche semplice esercizio. Siamo state poi in compagnia di questa magnifica citazione di Angaangaq, sciamano eschimese della tribù dei Kalaallit della Groenlandia, l’unica nazione al mondo che non è mai stata in guerra. E già questa mi sembra una fantastica celebrazione della vita. Angangaq dice:
“La vita, in se stessa, è una cerimonia degna di essere celebrata in ognuno dei suoi singoli momenti e sarà la nostra attenzione amorevole a renderli tutti pienamente vivi.”
Abbiamo ascoltato la frase, l’abbiamo fatta scendere al nostro interno e muoversi nel nostro essere. Poi abbiamo l’abbiamo lasciata esprimersi in un flusso di coscienza con questo incipit “Io sono la Vita che è in te e voglio che tu sappia … “
Per ogni partecipante è emerso qualcosa di unico. Quello riportato sopra è ciò che è venuto fuori per me.
Se vuoi partecipare al prossimo incontro di Celebriamo la vita insieme, scrivi qui per ricevere il link di Zoom. L’incontro è gratuito.
Qui trovi un’ampia descrizione del flusso di coscienza e tre metodi diversi di praticarla.
Un piccolo passo verso. la Gioia di Essere.