18.08.2018 – NS 1.31.01.23.192 Umano Giallo Planetario <> 18.08.2022 – NS 1.35.01.23.92 Umano Giallo Magnetico

4 anni fa ho avuto un incidente molto particolare 🦮🐕‍🦺 che mi ha costretta a fermarmi per un paio di mesi.

🧬 È stato l’inizio di una profonda trasmutazione. 👣 Un camminare la vita con un Nuovo Passo, come mi aveva a suo tempo suggerito Fulvia.

💎 Ho imparato a chiedere e a ricevere, lasciando andare il « me la cavo da sola » che tanto sforzo e rigidità avevo portato nella mia vita. Grazie in primis a mio figlio Daniele, a mia sorella Loredana, a Carla, Marianne e alle tante persone che mi sono state vicino in quell’occasione dando a piene mani affinché io abbia potuto imparare a ricevere.

🧿 Ho imparato a sentire e stare con quello che c’è, con le emozioni del momento, quelle piacevoli e quelle spiacevoli, smettendola di ricacciarle sotto il tappeto quelle troppo forti e dolorose.

⏳ Ho imparato a rispettare #iltempochecivuole per guarire le ferite del corpo e dell’anima, smettendola di forzare il ritmo perché « sapevo » dove voler arrivare.

🌈 Grazie a Fiorella che me ne ha parlato per prima e a Laila Stefania Marinelli che mi ha aperto la via della conoscenza, ho conosciuto il Sincronario Maya e la preziosa opera di José Arguelles) non posso dire di averlo imparato tanto è immenso e speciale) e imparato, questo si, a notare le sincronie della vita. Oggi per esempio, 4* anniversario del nuovo passo, inizia l’onda (periodo di 13 giorni alla base dello Tzolkin) dell’Umano Giallo che è la mia onda di nascita (domenica sarà il mio complikin) come a dare valore alla chiara sensazione di questi ultimi tempi di aver avuto accesso ad un’altra dimensione di vita, a un ulteriore nuovo passo. Per amor di sincronia, l’Umano Giallo è lo stesso glifo dell’incidente e, soprattutto di Elena con cui ero quel giorno e che ringrazio profondamente per Essere Luce e Presenza nella mia vita.

💚 Ho imparato ad amare me stessa, ad avere piacere di stare in mia compagnia, a prendermi cura di me stessa, concedendomi con regolarità i meravigliosi trattamenti e la profonda saggezza di Aurora Eleonora, le danze piene di vita di Cristina, tempo per stare sola con me stessa, con le persone con cui risuono e tanto altro che sarebbe lungo scrivere qui.

💙 Ho aperto il mio cuore all’Amore Incondizionato, lasciando andare tutte quelle forme distorte di amore che avevo imparato e vissuto: quello romantico, quello che “gli altri prima di me”, quello che pretende … Grazie ad Ivana che me l’ha mostrato è indicato la via e grazie alle bellissime anime con cui condividiamo il viaggio. Loro sanno chi sono.

🙏🏻 sono profondamente grata alla Vita e alla mia anima per camminare ora su questo pianeta fra il cuore di cristallo di Madre Terra 🌏, padre Sole 🌞 e la Galassia infinita.

Tre progetti sono nati da tutto questo, sono ancora in “cova”. Man mano che si schiudono li condividerò con gioia.

E tu? Cosa sono gli imprevisti per te? Come li vivi?
Hai mai avuto un “incidente” di svolta? Quell’evento capitato fra capo e collo che ha determinato un radicale cambiamento?
Ti leggo con piacere.

Inno alle sette direzioni

Un piccolo passo verso la Gioia di Essere

, , ,
Articolo precedente
Menopausa e fasi lunari
Articolo successivo
Inner net – la via dell’integrazione. 6. l’abbraccio
Menu