52 Sfumature di Sè | 51.12 CELEBRARE con GLI ALTRI

Buongiorno e buona 51 tappa.

Siamo arrivati alla penultima settimana del nostro viaggio, che emozione! Cosa accadrà dopo la prossima tappa? Io ho voglia di continuare, e tu? Sai che l’esperienza di quest’anno ha dato vita ad un nuovo itinerario interiore? Si chiama 52 Sfumature di Sè 2.0, sarà il nostro viaggio nel 2020.  Inizieremo dal vivo, il 5 gennaio. Ci sarai? Prenota qui il tuo posto.
Torniamo al 2019. Quanta strada abbiamo fatto insieme quest’anno; ne sono grata, felice e soddisfatta.  
Grazie di cuore ad ognuna e ognuno di voi per averlo condiviso con me, grazie per la presenza, l’impegno e i feedback che avete offerto. Il mio cuore canta di Gioia.

Mark Twain scriveva che “Per cogliere tutto il valore della gioia, devi avere qualcuno con cui condividerla.” Ed è proprio quello che faremo questa settimana. Celebreremo il nostro percorso con gli altri. Ci siamo presi il tempo la scorsa settimana per coccolarci e celebrare con noi stessi, ora ci apriamo agli altri. Ed è proprio il momento dell’anno migliore per farlo. E’ la settimana di Natale.

Quindi celebra Natale, il tuo percorso, quello che sei, le persone che ti sono vicine, quelle più lontane, l’anno che sta finendo, la luce del giorno che da ieri piano piano ha iniziato ad aumentare. Celebra, festeggia, onora tutto questo.

Come? Nel modo che fa cantare il tuo cuore. Ascoltalo, te lo sta bisbigliando!!

Buona settimana, buone celebrazioni, buone feste.

Un piccolo passo verso la Gioia di Essere

, , , , ,
Articolo precedente
52 Sfumature di Sè | 50.12 CELEBRARE con SE STESSE/I
Articolo successivo
52 Sfumature di Sè 2.0 | Il viaggio interiore del 2020
Menu