Dopo il successo della prima edizione torna GIUGGIOLE – ESPERIENZE D’ARTE IN NATURA. Quest’anno ci spostiamo nella Tuscia per una full immersion di 3 giorni e 2 notti, da dedicare alle arti, in gruppo, guidati da artiste di respiro internazionale, arricchito da passeggiate e momenti di convivialità.
PROSSIMAMENTE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO.
A CHI SI RIVOLGE
Giuggiole è dedicato ad adulti interessati a sperimentare un modo di imparare diverso, persone che scelgono di tenere gli occhi aperti, di respirare a pieni polmoni e di godere di momenti di pausa. Pensato per esordienti o esperti di tutte le età, desiderosi di vivere esperienze di manualità, condivisione e attività fisica a contatto diretto con la natura, in un luogo storicamente suggestivo.
COME E’ NATA L’IDEA
Giuggiole nasce da quattro professioniste che lavorano nell’ambito educativo, culturale e artistico-formativo e che hanno ideato un modello di vacanza semplice ed emozionante per stare a contatto diretto con artisti e professionisti in ambiente naturale, essenziale e piacevole.
La loro storia personale racconta che mettersi in gioco, dedicarsi a ciò che piace, trovare una forma d’arte e di espressione di sé siano momenti arricchenti, da gustare.
Giuggiole è nata girovagando, giuggiolando, sperimentando, sporcandosi le mani, stando sui piedi, prendendo appunti, annusando l’aria, respirando profondamente. E’ stato così che è maturata l’idea condivisa che è bello regalare e regalarsi momenti preziosi per uscire dal quotidiano e sentire di stare bene facendo cose diverse dal solito