Incontri mensili di celebrazione della Luna Piena con Laura Pieretti | A cura dell’Associazione Femminil C
Femminil Cerchio è uno spazio intimo dove entriamo in contatto, approfondiamo, spaziamo, sperimentiamo lo spirito femminile, l’energia femminile, l’essere Donna.
E’ un cerchio, un simbolo sacro e allo stesso tempo naturale; simboleggia la sacralità della vita, delle stagioni, dei cicli che si ripetono, del giorno che inizia con l’alba per chiudersi nella notte e riaprirsi di nuovo all’alba. C’è qualcosa di magico in un cerchio, si è tutte sullo stesso piano, senza gerarchie, libere di esprimerci, ognuna per la propria unicità, ugualmente vista sentita, onorata, amata e apprezzata. Tutte in cerchio intorno al fuoco simbolico centrale che è il nostro essere Donna.
E’ uno spazio dove nutrire la nostra anima, la nostra energia creatrice, condividendo, in modo leggero e creativo, quello che conosciamo sull’argomento, guardandolo da vari punti di vista e stimolandoci reciprocamene a seconda del talento, della conoscenza e anche della curiosità di chi partecipa al Cerchio.
Lasceremo esprimere la nostra creatività, i nostri saperi (conosciuti e non), il nostro intuito, il nostro essere Donna a 360° attraverso visualizzazioni guidate (a partire dalla benedizione del grembo di Miranda Gray), danze, letture, esercizi fisici, colori, stoffe, materiale della natura.
DOVE
Case private
Libreria l’Altracittà – Via Pavia, 106 – Roma